8 aprile 2017 - con Red e Chiata Canzian

 

Sarà Red Canzianil primo ex-Pooh a fare la sua prima apparizione pubblica in terra di Bari dopo l’ultimo concerto della band andato in scena lo scorso 30 dicembre 2016 a Bologna e in molte sale cinematografiche Presso

 CALDERONI MARTINI RESORT ad Altamura , l’artista presenterà Sano Vegano Italiano, il suo nuovo libro scritto a quattro mani insieme alla figlia Chiara,  uscito, giovedì 23 febbraio.

Red e Chiara arriveranno ad Altamura nella giornata dell’evento ; l’8 Aprile e i partecipanti, dopo aver assistito alla presentazione del libro, potranno gustare direttamente una cena vegana preparata dalla brigata di cucina del ristorante Calderoni Martini col supporto di Chiara e a cui saranno presenti anche i due artisti.

Sano Vegano Italiano, come già si evince dal titolo, è centrato sull’etica veganae si compone di due parti: una prima parte scritta da Red, che ha cercato di dipingere una rappresentazione del mondo vegano che fosse il più chiara possibile anche al mondo degli onnivori, in modo tale da portare il lettore alla conoscenza di questo “altro” modo di nutrirsi, senza mai cercare di obbligare nessuno a cambiare stile di vita. La seconda parte del libro è stata affidata alla figlia Chiara, che ha scritto 50 ricette (10 per ogni periodo dell’anno più 10 dedicate ai dolci) dal sapore tradizionale ma nuove nella forma.

La serata fa parte di una vera e propria tournée che i due autori hanno iniziato i il 22 febbraio a Treviso e concluderanno il 4 maggio a Novara passando per diverse città italiane, per presentare il proprio libro e la propria cucina in tutta Italia: un modo concreto per avvicinare gli italiani ad una cucina e ad un etica fortemente in crescita in questi ultimi anni.

Una modalità particolare quella scelta da Red e Chiara per presentare il proprio libro: in un periodo storico in cui sempre più persone (e non solo i più giovani come invece si penserebbe) passano ore in fila per partecipare ai firma copie e incontrare i propri idoli per un selfie e un autografo, l’idea di unire alla presentazione di un libro e a questa possibilità di incontrare i due autori ad una vera e propria degustazione di quanto proposto, è quantomeno interessante e meritevole di nota.


La serata inizerà con la presentazione del libro, e poi proseguirà una deliziosa cena rigorosamente VEGANA, realizzata da Chiara in collaborazione con i nostri chef, durante la quale RED e CHIARA si intratterranno con i clienti per foto e autografi.

Ogni partecipante singolo, o la coppia, verranno omaggiati di una copia del libro "Sano Vegano Italiano".

Costo della serata € 60 cad.

Info e prenotazioni al 335/6172278 0803140036
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalita’ di prenotazione: inviare richiesta tramite email del numero dei posti da riservare e conseguentemente dopo aver ricevuto conferma di disponibilita’ effettuare bonifico all’iban indicato nella mail di conferma.

 

 

     
 
 
 

 

About the author / Super User

Super User

David Beckham

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Morbi metus velit, varius sed lacinia vel, faucibus vel nisi. Suspendisse non gravida bef nibh